top of page

Quarta edizione dell'Usa Dream Summer Hockey Camp, anche quest'anno il nostro progetto continua al Pala Tazzoli di Torino dal 16 Luglio al 23 Luglio. 

Il camp inizierà il pomeriggio del 16 Luglio e terminerà la mattina del 23 Luglio.

​

Il nostro obbiettivo come sempre sarà quello di aiutare i ragazzi a crescere a livello tecnico e tattico ma anche di maturare da un punto di vista umanistico per capire gli sforzi e i sacrifici che devono essere compiuti per raggiungere determinati obbiettivi nella vita. L'esperienza del nostro staff e le loro esperienze di vita saranno molto utili ai ragazzi per capire al meglio questo contenuto.

​

Come avvenuto negli anni scorsi con alcuni giocatori, speriamo di poter aiutare qualsiasi ragazzo che avrà la volontà di provare ad andare a giocare all'estero per poter crescere a livello hockeystico. I ragazzi saranno su ghiaccio due volte al giorno e saranno impegnate in attività off ice (stickhandling, shooting, coordination, balance, conditioning, strength ) sempre per due volte al giorno, seguiti come sempre dal nostro staff tecnico.

​

I ragazzi verrano divisi in 3 categorie; Rookies per coloro che pattinano da meno di un anno, Midgets per i ragazzi nati dal 2010 al 2007, e i Juniors per gli atleti nati dal 2006 al 2001.

​

Inoltre quest'anno organizzeremo il camp anche per gli atleti nati dal 2000 al 1998 per un numero massimo di 15 giocatori (compresi portieri). Questa modalità ci permetterà di lavorare più accuratamente e più intensamente con loro, il quale sono ad una età molto importante per poter fare il passo nel mondo professionistico dell' hockey, e lavorando con loro da più vicino speriamo di poter aiutare più ragazzi possibili a fare quel salto di livello.   

UDSHC 2017

bottom of page